Welcome to
  Login or Register
::  Home  ::  Downloads  ::  Forums  ::  Account  ::

STAFF   

DONATE HERE   

Requests   

CALENDER   

DJ APPLICATION   

IN MEMORY OF   

QUOTE OF THE DAY   
Quote Widget

TUNE IN   

Hit Counter   

• http://bigcountryradio.net Forum IndexForum Index  • SearchSearch  • UsergroupsUsergroups  • ProfileEdit your profile  • MembersMembers  • Private MessagesLogin, Check Messages  
 • ArcadeArcade  • RanksRanks  • StaffStaff  • StatisticsStatistics  • Board RulesBoard Rules  • Forum FAQForum FAQ  • Login / LogoutLog in  

Search for at
http://bigcountryradio.net Advanced Search

Recent Topics   Next 6 >>  
 Forum   Author   Replies   Last Post 
Brandon Morrow faced each other in an intra-squad Site ruogu1234 0 Sat Dec 14, 2019 3:51 am
ruogu1234 View latest post
Antonio Gates led the Chargers with Site ruogu1234 0 Sat Dec 14, 2019 3:50 am
Pelicans have reportedly found a replacement for Anthony Site ruogu1234 0 Sat Dec 14, 2019 3:48 am
Sharks snapped a two-game losing skid with Site ruogu1234 0 Sat Dec 14, 2019 3:45 am
Henrik Samuelsson and Curtis Lazar each had two Site ruogu1234 0 Sat Dec 14, 2019 3:43 am
Chicago reliever Matt Lindstrom and outfielder Site ruogu1234 0 Sat Dec 14, 2019 3:41 am

domenica è che probabilmente

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view   Thank Post    http://bigcountryradio.net Forum Index -> Site
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Banning

blank.png

Status: Offline
PostPosted: Wed Dec 04, 2019 8:12 am Post subject: No icon domenica è che probabilmente Reply with quote

Puoi evitare di guardare una determinata pagina del tuo diario, distogliere lo sguardo dal calendario ogni volta che vai in cucina e addirittura fuggi dal paese per due settimane, ma quel giorno di gara continua ancora.
Sta succedendo tutto un po 'in fretta. Ho fatto un triathlon sprint a maggio. Il mio primo triathlon in assoluto. Ora, solo cinque settimane dopo, mi sto preparando ad affrontare un triathlon a distanza olimpica al triathlon Marlow, una gara che è doppia rispetto alla mia prima.
Non è così che mi sono avvicinato alla corsa. Mi ci sono voluti 10 mesi Nike Air Pegasus 83 Womens per passare dal non correre affatto al correre 10k. è un sacco di tempo per molte persone, ma è quanto sia cattivo correre e quanto fossi inadatto. Ricordo di aver tagliato il traguardo in quel 10k e di aver detto "Non c'è modo che io possa mai fare una mezza maratona".
Triathlon
Perché una mezza maratona è più del doppio della distanza di una 10k e in quel momento non ho potuto fare un altro passo. Ci è voluto un altro anno prima che finissi la mia prima metà. Realisticamente con il senno di poi so che avrei potuto farlo molto prima, ma volevo fare una gara particolare e volevo essere "pronto". Passarono altri sei mesi prima di aver completato 26.2 miglia.
Mi sono preso il tempo di correre, sono andato al mio ritmo e ho accumulato il mio chilometraggio lentamente. Ma ora sto diventando una triatleta e sto saltando dentro con due piedi e una muta molto aderente. Sto strappando rapidamente l'intonaco nella speranza che faccia meno male.
Quando ho tagliato il traguardo del mio primo triathlon mi sono reso conto Adidas Stan Smith Mujer di aver enormemente sottovalutato il compito che stavo intraprendendo. Ho esaminato individualmente l'elemento separato e ho pensato: "5k run - no problem; 14 miglia in bici - sì, va bene; 750 metri di nuoto - spaventoso ma fattibile. "Non avevo pensato a come avrebbero funzionato tutti insieme.
La realtà era molto più dura di quanto mi aspettassi. Quella corsa di 5 km è stata dura come le ultime miglia di una maratona. Ma non ho ancora imparato la lezione. Stasera sono tornato a casa dal tubo pigramente considerando se andare a correre e mi chiedevo cosa avrei avuto per il mio tè.
Se fossi tre giorni fuori da una maratona, nessuna di queste cose mi passerebbe per la testa. Sarei fermamente in modalità pre-gara mangiando gradualmente più carboidrati e riposando le gambe. Ma la realtà della gara di domenica è che probabilmente mi ci Nike Air Zoom Pegasus 34 Femmevorrà più tempo per completare rispetto alla mia ultima maratona.
Quindi il prossimo triathlon non mi riempie di eccitazione, ma grazie alla mia negazione che sta avvenendo (che è stato largamente reso possibile dalla mancanza di preparazione) non mi riempie nemmeno di nervi.

I partecipanti a BlogFest hanno avuto lo scoop interno di un allenamento Under Armour nell'ambito della campagna I WILL WHAT WANT, è stata l'occasione per fare un allenamento in stile circuito con l'atleta Under Armour e la rockstar della Bay Area: Shauna Harrison.

La maggior parte di noi era equipaggiata con il cardiofrequenzimetro Armour39 che è stato consegnato ai partecipanti al BlogFest (PUNTEGGIO) e Shauna lo avrebbe messo alla prova nell'unico modo che sa: forza piena e messa su una nuova colonna sonora hip-hop. Le ragazze sanno come mettersi al lavoro.Adidas Zx 750 Damen  è stata una sessione di un'ora che includeva varie stazioni che ti davano un allenamento per tutto il corpo e si chiudevano con alcune mosse in stile yoga per rinfrescarci ... o, come ha detto Shauna, ci dà l'opportunità di perdonare l'allenamento che ci ha appena fatto.
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic  Reply to topic   printer-friendly view   Thank Post http://bigcountryradio.net Forum Index ->  Site Time synchronized with your computer time
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum