Welcome to
  Login or Register
::  Home  ::  Downloads  ::  Forums  ::  Account  ::

STAFF   

DONATE HERE   

Requests   

CALENDER   

DJ APPLICATION   

IN MEMORY OF   

QUOTE OF THE DAY   
Quote Widget

TUNE IN   

Hit Counter   

• http://bigcountryradio.net Forum IndexForum Index  • SearchSearch  • UsergroupsUsergroups  • ProfileEdit your profile  • MembersMembers  • Private MessagesLogin, Check Messages  
 • ArcadeArcade  • RanksRanks  • StaffStaff  • StatisticsStatistics  • Board RulesBoard Rules  • Forum FAQForum FAQ  • Login / LogoutLog in  

Search for at
http://bigcountryradio.net Advanced Search

Recent Topics   Next 6 >>  
 Forum   Author   Replies   Last Post 
quelques kilos et devenir encore Site Banning 0 Wed Nov 20, 2019 7:13 am
Banning View latest post
Jaguars wide receiver Marqise Lee tore his ACL Site chenyan94 0 Wed Nov 20, 2019 6:19 am
chenyan94 View latest post
enkele rechte zijde Site Banning 0 Wed Nov 20, 2019 5:23 am
Banning View latest post
van de meest efficiënte Site Banning 0 Wed Nov 20, 2019 5:17 am
Banning View latest post
einer einfacheren Site Banning 0 Wed Nov 20, 2019 5:04 am
Banning View latest post
treffen und sich mit ihnen Site Banning 0 Wed Nov 20, 2019 4:48 am
Banning View latest post

vertrouwen dat ze nog meer

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view   Thank Post    http://bigcountryradio.net Forum Index -> Site
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Banning

blank.png

Status: Offline
PostPosted: Fri Nov 08, 2019 8:03 am Post subject: No icon vertrouwen dat ze nog meer Reply with quote

Si potrebbe pensare che con tutta la forza mentale e fisica necessaria per correre per 100 miglia, nei giorni immediatamente seguenti ci sarebbe un senso di invincibilità, o almeno orgoglio e fiducia. Di recente, per me, è stato quando mi sono trovato il più vulnerabile. Dopo la Cascade Crest 100 di quest'anno, mi sono ritrovato a chiedermi se la vulnerabilità è il modo in cui la mia psiche mi tiene in equilibrio o, mentre rifletto di più, è la forza proprio lì nella vulnerabilità.

Percorrere 100 miglia significa attingere alla mia forza emotiva, fisica Nike Air Max 95 Dames e psicologica. Mi sono imposto di attraversare un tunnel buio di due miglia nonostante la paura nervosa dei topi. Rifletto incredulo di essere rimasto mezzo nudo, cambiando, mentre cari amici stavamo vicini tenendo le coperte nel parcheggio di Hyak. Mi sono riempito la bocca di cibo mentre rispondevo alle domande. Fondamentalmente, ho superato le mie norme accettate e ho reso le realtà di ciò che faccio per correre 100 miglia la mia norma per quel giorno. Ripensare a questi e molti altri potenziali momenti imbarazzanti è sembrato come un folle controllo della realtà.

Riflettendo dopo la gara su quanti momenti speciali, momenti privati ??e dettagli intimi, sono stati condivisi con le persone vicino a me, così vicine che le affronterò giorno per giorno, mi sono sentito un po 'spaventoso. Quest'anno ho portato la #rookiecrew, quattro Adidas Zx 700 Damen persone molto vicine a me (sorella, fidanzato e due amiche del liceo) per guidarmi. Un altro amico, che ho incontrato solo nell'ultimo anno, mi ha accompagnato per la prima sezione capace di camminare. L'unico con esperienza ultra è arrivato per stimolarmi nelle ultime 20 miglia. Lo conosco da quando ho iniziato lo sport e l'amico molto comprensivo ha dovuto guardare l'intera esposizione attraverso gli occhi dei neofiti. Mi hanno visto tutti al massimo. Dall'alto più alto, alle ruote che cadono, letteralmente a culo nudo, si sente vulnerabile. Quello che la mia testa fa con Nike Cortez Damen quello, può essere spaventoso.

In passato ho condiviso queste esperienze con persone che conosco bene nello sport e so che anche questa è la loro norma, fino a Cascade Crest. Questa volta ho scelto di condividere questo con i miei cari che mi conoscono al di Nike Air Max 1 Mujer fuori del mondo della corsa, che conoscono alcune delle mie storie su corse lunghe, ma non hanno mai vissuto una lunga corsa per se stessi o condiviso l'esperienza di qualcun altro. Tutto era estraneo a loro, ma ci andarono e lo fecero accadere perché mi amavano.

Ora che hanno visto tutto, letteralmente tutto, mi ameranno ancora? Sapere che sono in grado e capace di sporcarmi, di spingere ulteriormente il mio corpo quando fa male, causerà il giudizio? Esprimere il pieno godimento che ottengo dal vedere ciò che il mio corpo e la mia mente possono sopportare quando mi sfido in Nike Air Max 2017 Herren montagna, può fare domande? Se condivido i posti meravigliosi che mi fanno sentire così vivo, respirerebbe la vita in loro? Lo capiranno? Pensi che io sia pazzo? Mi ami perché pensano che io sia pazzo? Penseranno che io sia una tipa tosta, tosta ... o pazza?

Più rifletto mi rendo conto della forza nella capacità di essere così reale, esposto e vulnerabile. Lo so perché sono in grado di mostrare loro tutto, che sono io, la stessa persona che lo fa da anni, la stessa ragazza che scrive cartoline ai loro figli e produce cialde e pancetta. Sono d'accordo con essere vulnerabile e mostrare loro di cosa sono capace e cosa mi permette di realizzare. Trovo la certezza che mi amino ancora di più per tutte le stranezze e la malvagità che trasuda perché la capacità di dire e mostrare "questo è quello che sono" è ciò che mi ispira.

Ci sono Nike Internationalist Womens voluti alcuni pensieri e alcune conversazioni, ma sento che mettere tutto lì fuori per essere giudicato, non importa quale sia, è nella decisione di coscienza che va bene con quella condivisione, che è una forza che guadagno ogni volta che la linea ultra ed è ciò che ispira gli altri.
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic  Reply to topic   printer-friendly view   Thank Post http://bigcountryradio.net Forum Index ->  Site Time synchronized with your computer time
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum