Welcome to
  Login or Register
::  Home  ::  Downloads  ::  Forums  ::  Account  ::

STAFF   

DONATE HERE   

Requests   

CALENDER   

DJ APPLICATION   

IN MEMORY OF   

QUOTE OF THE DAY   
Quote Widget

TUNE IN   

Hit Counter   

• http://bigcountryradio.net Forum IndexForum Index  • SearchSearch  • UsergroupsUsergroups  • ProfileEdit your profile  • MembersMembers  • Private MessagesLogin, Check Messages  
 • ArcadeArcade  • RanksRanks  • StaffStaff  • StatisticsStatistics  • Board RulesBoard Rules  • Forum FAQForum FAQ  • Login / LogoutLog in  

Search for at
http://bigcountryradio.net Advanced Search

Recent Topics   Next 6 >>  
 Forum   Author   Replies   Last Post 
recibido elogios de publicacion Site Banning 0 Thu Sep 19, 2019 2:00 am
Banning View latest post
Ausbruch im Vergleich zum Ende präsentiert Site kboaweotich 0 Wed Sep 18, 2019 1:01 pm
kboaweotich View latest post
a plupart des autres site Site Banning 0 Wed Sep 18, 2019 9:22 am
Banning View latest post
gestire meglio le tue Site Banning 0 Wed Sep 18, 2019 8:04 am
Banning View latest post
procurant ainsi une sensation Site Banning 0 Wed Sep 18, 2019 6:05 am
Banning View latest post
Tat niemals Kabelfernsehen Site Banning 0 Wed Sep 18, 2019 5:22 am
Banning View latest post

concentreer je je tijdens het hardlopen

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view   Thank Post    http://bigcountryradio.net Forum Index -> Site
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Banning

blank.png

Status: Offline
PostPosted: Tue Aug 20, 2019 8:25 am Post subject: No icon concentreer je je tijdens het hardlopen Reply with quote

Quindi, dopo una giornata di problemi con il sito web, sono finalmente entrato nel voto per la London Marathon 2010, insieme a 119.000 altri aspiranti che vogliono mettere le mani su uno dei 30 e mille posti di scrutinio.

La mia matematica approssimativa mi dice che ho circa 1 possibilità su 4 di ottenere un posto nell'evento del 2010. Posso vivere Adidas Zx 750 Dames con quello.

è stato verso marzo dello scorso anno che ho iniziato a correre (rendendo questo il mio hobby di maggior successo fino ad oggi in termini di rispetto - ma questo è un argomento per un altro blog). Prima che arrivasse la London Marathon dell'anno scorso, ero in grado di correre 10 minuti senza sosta. Ricordo di essere salito sul treno dopo il lavoro e di essermi seduto di fronte a due donne che erano state a ritirare il loro numero di gara per la Maratona di Londra che avrebbe dovuto svolgersi quel fine settimana.

Se avessi fatto domanda per correre dopo essere stato ispirato da quelle due donne e avessi avuto successo, probabilmente lo scorso fine settimana avrei avuto la peggior domenica della mia vita mentre lottavo per il corso. Anche con un anno di corsa sotto la cintura e sei mesi per allenarmi per la maratona, Nike Air Max Thea Damen so che non sarei stato pronto.

So che tra le 120.000 persone che entreranno in votazione per il 2010 questa settimana, ci sarà un numero abbastanza grande che ha fatto poco o niente. Spero solo che sappiano cosa si lasciano prendere e che sono meno pigri di me, perché a ottobre ci saranno molte persone che saranno molto deluse.

Informazioni sulla calza: le calze Smartwool PhD Run Ultra Light Micro restano fedeli al loro nome. Sono leggeri, quindi leggeri, è facile dimenticare che li stai indossando.
Cosa mi piace: la maglia aiuta a eliminare l'umidità e crea una calza molto traspirante, che è incredibilmente comoda. è come far scivolare il piede in una morbida pantofola.
Cosa non mi piace: non mi fido di loro che attraversano attraversamenti d'acqua. Ciò che li rende così leggeri e comodi non sembra qualificare i calzini Nike Air Zoom Pegasus 32 Donna come qualcosa su cui posso fare affidamento in condizioni di bagnato.
Prospettiva: a questo punto, credo che questi calzini sarebbero adatti per una gara di trail in estate, fino a mezza maratona. Dal momento che non ho avuto l'opportunità di testarli con tempo mite, tanto meno caldo estivo, la giuria non ha ancora deciso se avrebbero lavorato in gare più lunghe. Mentre ci dirigiamo verso la primavera e l'estate, i test futuri potrebbero farmi credere in loro per lunghe distanze.

La nostra posizione dell'anca è un fattore determinante per la lunghezza e la forma del passo. Per una buona falcata lunga, i fianchi devono essere dritti, con le ossa dei fianchi rivolte in avanti. Immagina che le ossa dei fianchi fossero i fari di un'auto: dovrebbero sempre brillare in avanti!

Mantenere il bacino in posizione verticale assicurerà un Adidas Zx 8000 Damen passo lungo e farà sparare quei muscoli posteriori della coscia e glutei, creando una distribuzione più uniforme del peso sulle gambe.

Come puoi vedere nell'immagine sopra, i fianchi di Coach Holly sono rivolti verso il suolo, facendo piegare tutto il suo corpo e riducendone la lunghezza.

Vogliamo anche evitare di sederci sui fianchi mentre atterriamo sulle Nike Air Max 720 Damen gambe. Per fare ciò, concentrati sul mantenere la stessa distanza tra le ginocchia durante la corsa.

Se stai correndo lungo una linea per terra, mantieni i piedi equidistanti da essa per tutto il tempo, o immagina di farlo solo se non c'è linea.

Se i tuoi piedi iniziano a spostarsi più vicino al tuo centro mentre corri, è probabile che stai collassando sui fianchi mentre atterri. Effettua periodicamente il check-in e assicurati che ci sia una distanza adeguata tra le tue ginocchia.
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic  Reply to topic   printer-friendly view   Thank Post http://bigcountryradio.net Forum Index ->  Site Time synchronized with your computer time
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum